AZ. AGRICOLA LA SCLUSA

La Sclusa

la-sclusa-vigneti-vino-friuli-made-in-italy

Viticoltori con passione da quattro generazioni. Una cantina moderna, spaziosa e funzionale, circondata dai vigneti che costituiscono il nucleo “storico” della proprietà aziendale, in un luogo simbolo della tradizione vitivinicola friulana, i Colli di Spessa.

Una famiglia che da quattro generazioni si tramanda i fondamentali della coltivazione della vite e della vinificazione, innestando sulla tradizione e sull’esperienza la giusta dose di innovazione tecnologica.

Su queste solide basi poggia la reputazione che accompagna sui mercati i vini de La Sclusa: vini di alta qualità e di spiccata personalità, si tratti degli ottimi bianchi che hanno reso celebri i colli friulani, o dei rossi, corposi e vellutati, che non temono confronti.

esclusiva-tutto-italiano

Vinificazione di qualità


Scopri l’offerta esclusiva dell’ Azienda Agricola La Sclusa per Tutto Italiano.

DOVE

Cividale del Friuli, in provincia di Udine.

Cividale del Friuli è un comune italiano di 11.000 abitanti in Friuli-Venezia Giulia. Fondata da Giulio Cesare con il nome di Forum Iulii, da cui poi ha preso il nome tutta la regione, divenne il capoluogo longobardo del Friuli.

Cividale del Friuli sorge ai piedi dei colli del Friuli orientale sulle sponde del Natisone, a 17 km da Udine, sulla strada che collega la pianura friulana alla media e alta valle dell’Isonzo, in territorio sloveno. Si estende su una superficie di 49,50 km², dall’altitudine minima di 97 metri alla massima di 508 metri.

Ti può interessare...