MARINA AZZURRA RESORT

Marina Azzurra Resort

Un complesso turistico costituito da Houseboats adagiate sulle rive del fiume Tagliamento, ispirato ai villaggi galleggianti olandesi e canadesi, offrirà ai nostri turisti una vacanza unica, incantevolmente cullata dal dolce fruscio dell’acqua del fiume e dal cinguettio degli uccelli, ma con tutti i confort che non possono mancare in un moderno resort.

HOUSEBOATS
La struttura delle houseboats è ispirata a quella dei Casoni, caratteristiche abitazioni dei pescatori lagunari dell’Alto Adriatico dal tetto spiovente costituito da canne palustri.
Le houseboats di Marina Azzurra Resort possono ospitare fino a sei persone. Dal terrazzo del ponte inferiore si accede a un salottino con divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale con guardaroba, una camera con due letti, un ampio bagno e un ripostiglio. Una scala conduce al ponte superiore dove si trova la sala da pranzo/soggiorno, con angolo cottura in vetroceramica fornito di accessori e stoviglie. La zona giorno si affaccia su una terrazza vivibile di con tendalino, ideale per cene all’aria aperta, prendere il sole o leggere un libro.

Il Marina Azzura Resort è composto da 29 houseboat ormeggiate nella darsena e 59 lungo la sponda del fiume Tagliamento, accessibili tramite banchine di legno locale. La darsena, immersa in un contesto paesaggistico unico, è la scelta ideale per vivere la vacanza in simbiosi con i ritmi del fiume Tagliamento, circondati dal verde e dall’azzurro dell’ambiente circostante. Farsi cullare dal dolce moto ondoso e dalla leggera brezza del fiume è una sensazione che riempie gli animi di emozioni mai provate prima.

CLUBHOUSE
La Clubhouse del Marina Azzurra Resort è un battello disposto su tre piani. Nei due piani coperti inferiori vengono allestiti il ricco buffet della prima colazione e della cena, con la possibilità di scegliere il servizio take away per gustare i pasti direttamente in houseboat. Il ponte superiore aperto è un lounge bar con intrattenimento musicale da cui è possibile ammirare il tramonto o le stelle della notte.

PARCO PISCINE
Il Parco Piscine è composto da una piscina per adulti, una per bambini con giochi d’acqua e un’area benessere. A bordo piscina, potrete rilassarvi su comode sedute e lettini, oppure coccolarvi nelle botti idromassaggio e rigenerarvi sotto i getti delle fontane cervicali.

Europa Tourist Group SPA, grazie all’esperienza maturata in 45 anni di attività nel settore turistico e immobiliare, rappresenta oggi una garanzia di qualità nei servizi offerti ai turisti che decidono di passare le loro vacanze nel mare di Bibione e Lignano.

Affidandoti all’esperienza dello staff di Europa Tourist Group potrai trovare la soluzione di vacanza più adatta a te e alla tua famiglia: appartamenti, villaggi, ApartHotels, hotel e resorts dal concept innovativo ti aspettano per vivere appieno le tue vacanze “senza pensieri”.

Una vacanza con Europa Tourist Group vuol dire vivere la bellezza del mare Adriatico e delle sue spiagge dorate circondate da un paesaggio naturale straordinario. Vuol dire scegliere di soggiornare in un territorio unico per storia e cultura, con città tra le più belle al mondo come la magica Venezia in cui immergerti in un “daily-break” dal mare Adriatico. Oppure ancora vivere una vacanza all’insegna del benessere rilassandoti nelle calde acque termali di Bibione Thermae.

Con Europa Tourist Group le tue vacanze hanno ancora più valore, grazie ai numerosi servizi inclusi nel prezzo: servizio spiaggia sempre incluso nel prezzo, animazione per bambini e attività per adulti in spiaggia, prezzi convenzionati per la spiaggia per cani, Europacard (una tessera che permette di usufruire di speciali sconti in ristoranti, negozi, parchi tematici e a Bibione Thermae), assistenza 24/7, invito ad una degustazione di vini locali ed escursioni omaggio.

DOVE

Bibione, in provincia di Venezia.

Nell’anno 2009 la sua spiaggia si è classificata seconda in Italia dopo quella di Rimini per numero di presenze (circa 6 milioni).

Nel 1956 iniziarono i primi lavori per trasformare Bibione in area turistica. La creazione dei primi hotel e negozi porterà l’isola alla destra del Tagliamento, nell’arco di 50 anni, a diventare un’importante località turistica per famiglie.

Fonte: Wikipedia

IMMAGINI