RISTORANTE VINERIA VENCO' DEL COLLIO

Ristorante Vineria Vencò del Collio

LOGO-VINERIA-VENCO-PARTNER-RISTORANTI

Il Ristorante Vineria Vencò del Collio seleziona prodotti di altissima qualità provenienti dal territorio e non solo, per soddisfare i palati più esigenti: le carni migliori e il pesce fresco sono selezionati dai nostri Chef per creare piatti dove gusto e armonia si fondono per percorrere una nuova via del gusto e dei sapori sotto la stella dei vini “Livon”.

Lo Chef del Ristorante Vineria Vencò del Collio ricerca i migliori prodotti di stagione per un menù ricco di gusto e fantasia, delicato e personale, per rendere uniche le occasioni conviviali tra le colline del Collio. Inoltre, tutte le sere, si può degustare la rinomata pizza, ricca di proprietà nutritive che, con una lenta lievitazione, risulta leggera, croccante e digeribilissima.

Dolegna del Collio, comune confinante con la Slovenia, comprende sette frazioni: Lonzano, Vencò, Mernico, Restocina, Ruttars, Scriò, Trussio; si estende per 1243 ettari, colline comprese, di cui 710 sono piantati a vite, perciò il 60% del territorio è utilizzato per la produzione di vino.

menu-tutto-italiano-in-villa

Il Ristorante Vineria Vencò del Collio, propone un menù esclusivo per i Clienti di Tutto Italiano.

Il Menù Tutto Italiano sarà l’occasione per conoscere ed assaporare i sapori del territorio, il Collio friulano.

Le eccellenze culinarie e la rinomata esperienza vitivinicola della produzione dei vini Livon ti aspettano al Ristorante Vineria Vencò del Collio, in esclusiva a tutti i Clienti di Tutto Italiano.

DOVE

Dolegna del Collio, in provincia di Gorizia.

Dolegna del Collio è un comune italiano di circa 350 abitanti in Friuli-Venezia Giulia, nella provincia di Gorizia.

Il comune di Dolegna del Collio è situato vicino al confine sloveno ed è attraversato dal torrente Judrio: la sua origine, e la sua attuale conformazione, è agricola con una predominanza della viticoltura.

Il terreno collinare è la base ideale per le coltivazioni vitivinicole, rinomate per la produzione di vini famosi in tutto il mondo.

IMMAGINI

Ti può interessare...